Tutto ha avuto inizio alle 18:30 del lontano 27 agosto 1977, quando un gruppo di amici formato da Mario Aresu, Antonio Boi, Marco Boi, Giovanni Doneddu e Carmine Gaviano hanno costituito l' Unione Sportiva Cardedu.
Da quel giorno l'US Cardedu è sempre stata protagonista del panorama sportivo e non solo calcistico a livello sia provinciale che regionale, contribuendo a far conoscere Cardedu come un'apprezzatissima realtà sportiva.
Naturale conseguenza della propensione all'attività sportiva dell'US Cardedu è stata la creazione del settore giovanile con la creazione della Scuola Calcio che ad oggi conta oltre 200 tesserati.
La scuola calcio dell'US Cardedu, oltre a formare e sfornare talenti che negli anni hanno calcato i vari campi di calcio, ha come obbiettivo quello di avviare le bambine e i bambini al mondo dello sport e del calcio in particolare insegnando loro i sani principi del vivere in gruppo e del raggiungimento degli obbiettivi con sano e proficuo agonismo, senza mai dimenticare che per arrivare a conquistare qualcosa occorre fatica e perseveranza e tanto, tanto divertimento.
Se sei appassionato di calcio e cerchi una scuola calcio che mette al centro la formazione, la passione e l'inclusione, allora l'ASD U.S. Cardedu è la scelta giusta per te. Unisciti a noi e vivi l'emozione del calcio.
Abbiamo bisogno del vostro consenso per caricare le traduzioni
Per tradurre i contenuti del sito web utilizziamo un servizio di terze parti che potrebbe raccogliere dati sulla vostra attività. Si prega di rivedere i dettagli nell'informativa sulla privacy e accettare il servizio per vedere le traduzioni.